SESSIONE YOGA ALL'APERTO: SCOPRI L'HATHA YOGA

Hatha è un sostantivo sanscrito che significa vigore o forza, da cui deriva la classica traduzione Yoga della forza; Hatha Yoga è conosciuto anche come  Yoga del sole e della luna.

L’Hatha Yoga si basa principalmente sull’esecuzione di posizioni (asana) e tecniche di respiro (pranayama); apporta al praticante benefici sia a livello fisico sia a livello mentale. 


Il lavoro di allungamento muscolare, mobilizzazione articolare e ossigenazione dei tessuti aiuta a prevenire  mal di schiena, dolori cervicali o fastidi lombari, derivati da cattive attitudini posturali.
L’attenzione alla respirazione allevia i sintomi e la percezione dello stress e favorisce la gestione delle emozioni e una maggiore capacità di concentrazione. 

Lo Yoga ha effetti positivi sul benessere corpo-mente, qualunque siano l’età e la condizione fisica di partenza

 

LASCIATI GUIDARE IN UNA NUOVA ESPERIENZA!

Una sessione di Hatha Yoga adatta a tutti guidata dall’esperienza dell’insegnante Barbara Cazzini che ama avvicinare soprattutto chi non crede di essere “adatto”a questa disciplina!

Inizia la domenica in modo diverso e sperimenta una nuova sensazione di benessere! Porta con te il tappetino! 

 

DOMENICA 23 OTTOBRE - ORE 10:00
Studio SOMEC - Via Ticino 4, Abbiategrasso

 

Prenota il tuo posto sulla app Sportclubby per vivere questa esperienza ed iniziare la domenica con un'energia completamente nuova!

 

COSTI: 10€ da pagare sul posto