RILASSA LA MENTE: UN PERCORSO RICCO DI EMOZIONI

 Il corso appena terminato  ha aiutato le partecipanti, oltre ad acquisire le tecniche di rilassamento di vario tipo, a soffermarsi sull’utilità di assimilare il rilassamento come piacere di prendersi cura di sé ed  accrescere l’ energia personale  e le proprie  risorse attraverso il rilassamento.

Sono stati  appositamente creati, per il gruppo,   ampi spazi dedicati   al  ri-vitalizzare i pensieri sani e positivi con esercizi di immaginazione per modificare i pensieri  limitanti.

Nel rilassamento l’immagine visualizzata può determinare degli effetti positivi sui ns pensieri e sul nostro corpo.Si è creato un bel gruppo di persone che ha condiviso  un’esperienza piacevole  all’insegna della creatività, della ri-scoperta del benessere come fonte di energia,  della “leggerezza”  in corpo, pensieri e spirito….

Grazie a tutti coloro che hanno offerto un po’ di loro stesse e delle loro emozioni  per la realizzazione di questo percorso. Perché ogni momento formativo  è un arricchimento della crescita personale sia per chi lo frequenta ma anche per chi  lo ha pensato, immaginato  e realizzato.

Un grazie  ad Elisa per la sua preziosa  disponibilità  e visione positiva nel proporre nuove iniziative ai soci.

Sono già in programma nuovi percorsi  per  chi ha già partecipato e per chi vorrà iniziare questa avventura  perché….

…star bene con se stessi è un cammino,  una ricerca, una meraviglia! CLICCA QUI per scoprire di più

 

I COMMENTI DEI PARTECIPANTI

"Quattro incontri che si sono rivelati una piacevole esperienza. L'insegnante ci ha trasmesso con professionalità le basi delle tecniche di rilassamento e ci ha rese capaci di farle nostre attraverso esercizi pratici alternati a parentesi teoriche estremamente interessanti. Consiglio vivamente!" Miriam

 

"È stato lasciarsi guidare dal benessere....sia fisico che mentale. Perché avere la consapevolezza di ciò che accade al nostro corpo aiuta la nostra mente a saper gestire le nostre emozioni,sensazioni...." mi piacerebbe continuare l'esperienza" Alessandra

UN PERCORSO PER INIZIARE

Nella vita quotidiana sembra che tutto e tutti debbano avere la “precedenza” nel concederci un momento di relax  per noi stessi. Si pensa, erroneamente, che ci sono sempre tante cose da fare prima di pensare al proprio benessere personale: la casa, la famiglia, il lavoro….. con il rischio di mettere a dura prova  le nostre energie psicofisiche per l’elevato stato di tensione. 

 

CLICCA QUI per conoscere le prossime date e sperimentare anche tu questa sensazione di benessere