La Squadra

SOCI: L'ANIMA DI CLUB ACTIVE

Le persone che partecipano alle iniziative dell'associazione rendono davvero speciale Club Active! 
Stare bene con se stessi passa anche da un ambiente positivo, rigenerante e costruttivo: questo anima partecipanti e organizzatori.
Le iniziative sono rivolte ai soli soci.

 

ISTRUTTORI E ORGANIZZATORI

ELISA LARENTIS 

Istruttrice fitness, Pilates e posturale; Presidente di Club Active

 

"Da molti anni mi appassiona il miglioramento di sé: il mio percorso nasce dalla voglia di mettermi in gioco e di condividere i risultati con altre persone.
Amo il fitness e la danza per la carica energetica e l'entusiasmo che mi danno; quando insegno cerco sempre di coinvolgere le persone a lasciarsi trasportare da questa energia!"


DANIELA NADIA MARAZZI

Food stylist

 

"Ho passato anni ad occuparmi della bellezza femminile, nel mondo dell’ hairdressing prima, in centri dimagrimento, poi.

Ma ho capito che la vera bellezza è quella che ognuno ha dentro di sè e per stare bene è fondamentale la salute, mangiare bene e con gusto! 

Da qui sono partita per una nuova strada che associa la buona e sana cucina alla ricerca del bello, una costante sempre presente. Mi occupo di food styling per “rendere belli” in foto i piatti sani; stuzzicare la curiosità di chi guarda e attrarre più persone possibili a provare un nuovo modo di mangiare... bello e sano!"


BERNARDETTA GALLETTI

Diplomata come Trainer Counselor presso la scuola   A.I.P.e F. Associazione Italiana Psicanalisi e Famiglia di Milano ed è iscritta alla F.A.I.P. (legge 4 14 gennaio 2013, GU 22 del 26/01/2013)

 

"Dal 2005 organizzo corsi e laboratori sulle tematiche legate allo stress lavorativo con particolare attenzione allo sviluppo del pensiero sano e positivo
Gestisco gruppi di formazione nell’ambito familiare, culturale e scolastico presso biblioteche ed enti.

L’ attività di consulenza, a livello individuale o di gruppo, offre alle persone uno spazio in cui esprimersi al fine di creare una dimensione comunicativa adeguata nelle relazioni familiari, sociali e lavorative.

Di recente ho organizzato il percorso formativo “Il Volo Leggero della Memoria": laboratori creativi per prendersi cura di sé stessi viaggiando nei ricordi della propria storia familiare attraverso uno spazio ed un tempo per rilassarsi, sentirsi accolti e sostenuti   per permettere ai partecipanti di aprirsi positivamente all’esperienza"

 


MASSIMO ARRIGONI

Organizzatore iniziative Shiatsu  

 

"Mi sono accostato allo Shiatsu nel 2017, e ad oggi frequento il percorso professionale per Operatori Shiatsu Professionisti. 

Sono sempre stato affascinato dalle discipline orientali ma solo con lo Shiatsu sono riuscito ad unire la pratica ad un effetto benefico su altri individui: ho gia' avuto modo di effettuare centinaia di trattamenti ad amici, colleghi e parenti.

Di recente ho svolto attività di docente Shiatsu presso un villaggio turistico ed ho visto molto interesse da parte degli allievi cosi' come mi sono accorto di quanto poco sia conosciuto.

Ho pensato quindi di replicare questa esperienza con Club Active augurandomi di riuscire a trasmettere tutta la mia passione a chi desidera accostarsi a questa disciplina contribuendo, nello stesso tempo, alla sua conoscenza e diffusione.